
2 Gennaio, 2020 / Fidanzamento
Prematrimoniale all'alba in riva al mare
Prematrimoniale all'alba in riva al mare a Milano Marittima
Paola e Marco hanno deciso di realizzare il loro servizio fotografico prematrimoniale all’alba in riva al mare a Milano Marittima. Si sono prestati a passeggiare con i piedi nell’acqua, a giocare rincorrendosi e abbracciandosi. Il sole piano piano appariva all’orizzonte mandando via le nubi e facendo spuntare colori sulle tonalità pastello.
Scegliere un mese invernale quando le spiagge non sono affollate è un modo unico per avere un bellissimo servizio di fidanzamento.
La bellezza di questo servizio mi fa presupporre che il matrimonio di Paola e Marco sarà meraviglioso, soprattutto perchè entrambi hanno origini sud americane e inviteranno amici da ogni parte del mondo.
Altra cosa molto importante, questo servizio fotografico vi da la possibilità di prendere confidenza e sciogliervi davanti la macchina fotografica e inoltre, ci da l’occasione di conoscerci meglio così che quando poi saremo insieme il giorno del matrimonio non avrete davanti a voi una sconosciuta.
Tutto risulterà più semplice. Per di più, potreste usare queste immagini per creare le vostre partecipazioni o bomboniere da consegnare ai vostri invitati.
Foto: Alice Coppola Photography
Guarda le foto del loro matrimonio: Paola e Marco


















Ti è piaciuto questo servizio prematrimoniale all’alba in riva al mare? Guarda la mia bacheca Pinterest per avere qualche suggerimento su come vestirti per questo tipo di servizi fotografici.