matrimonio al fienile fluò sui colli bolognesi
Matrimonio al Fienile Fluò Bologna
Il Matrimonio di Martina e Michelangelo si è svolto nel cuore dei colli bolognesi al Fienile Fluò. Vista a sbalzo sulle colline in una calda giornata di Luglio.
Appena sono entrata in casa loro per iniziare a scattare le foto di preparazione ho notato subito una foto incorniciata in salotto; era un mio scatto di ben 6 anni fa ad un altro matrimonio di loro amici. Dato che quella foto gli era piaciuta tanto, avevano deciso in quel momento che io sarei stata la loro fotografa il giorno in cui si sarebbero sposati. Ed eccoci qui quindi, dopo diversi anni.
Si è creato si da subito un bellissimo legame. Amo particolarmente quando le mie coppie si affidano totalmente a me.
Martina e Michelangelo si sono sposati in una chiesa in pieno centro storico, addobbando la navata con tanti alberi di ulivo. Hanno poi proseguito il ricevimento al Fienile Fluò.
La particolarità del loro matrimonio è stata la scelta di ricreare un grande pic nic elegante. Tavoli e sedie in stile rustico, tovaglie rosse e bianche con diversi motivi particolari, fiori di campo, candele accese. Hanno creato una piacevole serata con amici cantando e ballando. Non sono mancati i discorsi che hanno creato tanta commozione. E’ stato un bellissimo ricevimento, raccolto, sentito. Tocco di fortuna finale, uno splendido tramonto color lilla che ha dato il via all’inizio della cena.
Ecco qui un piccolo riassunto della giornata di questo matrimonio al Fienile Fluò.
Abito: Le spose di Giò
Wedding Planner: Fulvia Santi
Location: Fienile Fluò
se ti è piaciuto questo articolo guarda anche QUESTO