31 Marzo, 2022 / Weddings
Matrimonio sull'isola di Tavolara in Sardegna
Il matrimonio sull’isola di Tavolara in Sardegna di Sara e Samuele.
Ho sempre voluto lavorare in Sardegna, terra alla quale sono particolarmente affezionata. Sara e Samuele sono due miei cari amici conosciuti mentre vivevo in Inghilterra ed è stato davvero emozionante poter scattare il loro matrimonio.
La mattina ha piovuto a dirotto per cui sembrava quasi impossibile poter raggiungere l’isola di Tavolara per il maltempo. Ma durante la preparazione di entrambi magicamente si è aperto il cielo, creando uno splendido arcobaleno che incorniciava proprio Tavolara.
Sia gli sposi che tutti gli invitati hanno preso un gommone per raggiungere l’isola. Camminando poi per due minuti a piedi si arrivava al luogo della cerimonia. Un semplice arco a sbalzo sul mare al tramonto. Pochi invitati, lo scambio delle promesse e tanto tempo per dedicarci alle foto di coppia
Difficilmente tengo gli sposi molto con me a scattare le foto perchè non amo far aspettare gli ospiti, ma la serata era talmente bella che è venuto spontaneo sia a me che a loro rimanere un pò di più appartati a cercare diversi angoli e soprattutto la luce perfetta del tramonto.
L’isola di Tavolara è selvaggia, spoglia, con un colore giallo e verde acceso che brilla se c’è un bel tramonto.
In seguito è proseguita la cena sempre in riva al mare, alcuni tavoli erano proprio in spiaggia e si poteva stare scalzi con la sabbia tra le dita. Siamo tornati tutti sempre in gommone, nel silenzio e buio totale. Contavamo le stelle cadenti.
Location: Hotel Ollastu
Dinner: Ristorante La Corona
Abito sposa: Pronovias
Se non vi sposate al mare potete sempre decidere di farvi scattare alcune foto di fidanzamento, guarda QUI.