4 Luglio, 2019 / Weddings
Matrimonio a Palazzo De Rossi
Matrimonio a Palazzo De Rossi, in un’atmosfera da fiaba
Sono davvero felice di raccontarvi di questo matrimonio a Palazzo de Rossi a Bologna.
Questo è rimasto uno di quei matrimoni che definisco “del cuore”, innanzitutto per il rapporto che ho instaurato con gli sposi e poi perchè e stato davvero magico.
Era una giornata piovosa di Settembre e gli sposi erano leggermente preoccupati per il fattore meteo anche se era già tutto predisposto per un pianoB.
Ma non c’è stato per niente bisogno di correre ai ripari perchè subito dopo la cerimonia, arrivati al ricevimento hanno fatto capolino alcuni raggi di sole. E ovviamente io ho subito approfittato per scattare delle immagini di coppia.
Ma ciò che ha reso magico questo matrimonio a Palazzo de Rossi è stata l’apparecchiatura per la cena. Tavoli tondi, nella corte interna del Palazzo coperta da una vela, addobbati con candelabri ricchi di fiori e candele accese come centrotavola. Come segna posto, antiche chiavi di un castello e luci dalle tonalità rosa-rosso.
Fuochi d’artificio durante il taglio torta e balli sfrenati sotto un porticato interno. Fatevi avvolgere da questo matrimonio da favola guardando queste immagini.
Ricevimento: Palazzo de Rossi
Catering: La Casona
Fiori: Oui Fleurs
Abito: BlueMarine Sposa
Foto: Alice Coppola Photography