16 Settembre 2023 matrimonio a Casolari del parco, Borgo Fregnano, sulle colline di Brisighella

Una bellissima giornata mite di metà Settembre è stata la cornice del matrimonio a Casolari del Parco, di Gaia e Giulio.

Hanno scelto una piccola chiesa di campagna per celebrare il matrimonio e poi si sono spostati a Casolari del Parco sulle colline di Brisighella.
Giulio aveva un bellissimo completo blu chiaro perfettamente coordinato ai colori del matrimonio e Gaia un abito elegante con un lungo strascico.

Le loro foto di coppia le abbiamo scattate direttamente a Casolari del Parco, location che io amo particolarmente perché fa parte di Borgo Fregnano ma è molto più raccolta e offre degli scorci sulle colline romagnole. In base a come viene allestito può essere più o meno rustico o romantico. Le mille lucine appese donano una bella atmosfera e soprattutto sono di aiuto durante le danze.

Non sono mancati scherzi, brindisi e discorsi. Tutti si sono scatenati sia durante l’aperitivo sia dopo il taglio torta. Un matrimonio curato in tutti i piccoli dettagli, super originale l’idea del tableau creato con piccole bottiglie di cocktail con il nome di ogni invitato, che prendendolo creava anche il suo segnaposto.

Gaia e Giulio si sono affidati completamente alla mia visione e così hanno ricevuto un servizio fotografico davvero spontaneo e allegro. Le loro foto, quando ci siamo allontanati dagli invitati, sono state scattate in 20 minuti ed essendo a loro agio rispecchiano a pieno la loro felicità! Questo servizio fotografico l’ho scattato da sola perché erano pochi invitati, gli spostamenti erano minimi, conosco già la location e insieme a me c’era Marco, il videomaker, con il quale ho divisio il viaggio da Bologna.

Location: Casolari del Parco
Fiori: Sisaflor Forlì
Abito: Nicole Milano
Video: Blue Frame Movies

Se vuoi vedere un altro matrimonio a Borgo Fregnano: CLICCA QUI