S

Sono particolarmente affezionata a questo servizio fotografico di famiglia scattato a Bologna in un caldo pomeriggio di Luglio.
Giada e Michele si affidano a me per raccontare nel corso degli anni la storia della loro famiglia. La prima volta che li ho conosciuti avevano appena avuto la loro prima figlia.

Da allora è passato diverso tempo, hanno avuto altre due bambine e ogni tanto ci vediamo e passiamo un ora insieme, divertendoci. Nel frattempo io immortalo le loro risate e i loro sorrisi. Ormai sono allenati ad essere dietro la macchina fotografica e sono bravissimi anche nel vestirsi coordinati.

Questo è l’ultimo servizio scattato insieme, il più recente, dove ho avuto modo di conoscere la nuova arrivata, la bimba più piccola. L’ora del tramonto ha aiutato a rendere le foto più magiche soprattutto quando hanno iniziato a spruzzarsi con le pistole ad acqua.

Per me è emozionante seguire una famiglia negli anni, vedere i bambini crescere e sapere che tra qualche anno potranno rivedere com’erano da piccoli grazie alle mie fotografie.

Questo servizio fotografico di famiglia è stato scattato davanti a Palazzo de Rossi a Bologna.

Puoi guardare anche questo articolo.