
19 Novembre, 2020 / Weddings
Matrimonio a Palazzo Loup a Bologna
Un emozionante matrimonio a palazzo loup a Bologna
Questo matrimonio a Palazzo Loup a Bologna è stato molto emozionante per diversi aspetti.
Prima di tutto ha portato un’ondata di freschezza ad un periodo non molto felice. Il covid sta tutt’ora cambiando le nostre vite. Vedere tante persone felici, spensierate fa quasi strano. Eppure qui era Settembre 2020 e tutto sembrava quasi concluso.
Alex e Silvia hanno scelto di celebrare il loro matrimonio a Palazzo Loup a Bologna che si affaccia su meravigliose colline.
La parte più toccante è stata la cerimonia. I discorsi dei testimoni e le promesse degli sposi sono stati talmente toccanti che tutti gli invitati seduti hanno versato qualche lacrima.
La cena, in tavoli tondi semplicemente addobbati da grandi centrotavola di fiori, è iniziata al calar della sera. Poco prima avevo portato proprio tra i tavoli Alex e Silvia per le foto di coppia. Utilizzo spesso il luogo stesso dove si terrà il ricevimento per scattare. I tavoli donano un aspetto principesco alle foto. E in questo caso specifico il tramonto aranciato ha creato un’atmosfera davvero particolare.
Durante la cena le amiche della sposa hanno sorpreso tutti con un bellissimo flashmob e tra una portata e l’altra è stato un tripudio di danze. La serata si è conclusa con il classico taglio torta e ulteriori balli scatenati.
Scorri le foto qui sotto per entrare nel pieno della giornata.
Se sei interessato ad un servizio simile a questo clicca qui.
Buona visione















































