U

Un matrimonio italo americano nella splendida Villa La Quiete di Mezzana a Bologna.
Lorenzo e Kjersten hanno scelto la città di origine di Lorenzo per celebrare il loro matrimonio. La chiesa è quella di San Domenico, una delle più belle di Bologna. Mentre come ricevimento hanno scelto una delle mie ville preferite: La Quiete di Mezzana.

Amo questa location perchè non è molto grande e per cui non è dispersiva, ha degli interni davvero particolari e soprattutto da la possibilità di essere creativi durante la sessione fotografica di coppia. All’ingresso della villa c’è un grande bosco dal quale spesso filtra la luce del sole donando degli effetti romantici alle foto. Inoltre si può utilizzare la facciata rossa della villa un secondo scorcio nel retro che si apre verso un enorme campo che in Luglio è pieno di girasoli.

Il matrimonio di Lorenzo e Kjersten a Villa la Quiete di Mezzana essendo stato a fine Settembre si è svolto per una prima parte all’esterno e all’interno per la cena sfruttando tutte le sale interne al piano superiore visto che la temperatura iniziava a scendere.

L’allestimento era molto semplice, essenziale e caldo con candele accese e piante aromatiche.

Location: Villa La Quiete di Mezzana
Wedding Planner: Chiara Wedding
Dj: Bia Pils
Fiori: Arcobaleno fiori
Catering: La Fenice
Stationary: Miv graphics
Fotografa: Alice Coppola Photography