M
Matrimonio ai Casolari del Parco a Brisighella dolce e romantico

Innanzitutto sono di parte per questo matrimonio perchè Castel San Pietro Terme è la città natale degli sposi e cittadina alla quale io sono particolarmente affezionata perchè ci sono cresciuta. Conoscevo la casa della sposa perchè avevo già avuto l’occasione di fotografare la vestizione per il matrimonio di sua sorella gemella due anni prima e mi ricordavo che era perfetta per la preparazione.

La cerimonia si è svolta nella chiesetta di campagna vicino la casa della sposa. Pochi invitati, atmosfera rilassata e intima. Il tempo minacciava pioggia ma per fortuna non è caduta nemmeno una goccia. Anzi per di più arrivati al luogo del ricevimento si è aperto un fantastico tramonto.

I Casolari del Parco a Brisighella è una delle location che più amo per fotografare il ricevimento di un matrimonio. Mi da la possibilità di avere scorci mozzafiato sulle colline romagnole e piccoli anfratti nel verde.

Il tema del matrimonio girava intorno ai libri, a citazioni lette, a mobili di legno antico e macchine da scrivere. Questo ha donato al matrimonio un fascino retrò.

E’ iniziata la cena e la festa, tra balli e qualche scherzo che hanno organizzato gli amici. Il taglio torta è stato sotto un albero secolare al quale era stato appeso un bellissimo candelabro. Inoltre, alcuni invitati hanno lanciato petali di rosa e questo ha fatto sì che l’atmosfera fosse ancora più romantica.

Si è concluso il matrimonio con un ballo divertentissimo organizzato a sorpresa. Ogni invitato aveva una maschera raffigurante gli sposi.

Buona visione,

Alice.

Ricevimento a Casolari del Parco, Brisighella
Foto: Alice Coppola Photography

Matrimonio ai Casolari del Parco
Matrimonio ai Casolari del Parco
Matrimonio ai Casolari del Parco
Matrimonio ai Casolari del Parco
Matrimonio ai Casolari del Parco
Matrimonio ai Casolari del Parco
Comments
Add Your Comment