F
Foto di gravidanza a Bologna in un vigneto

Queste foto di gravidanza a Bologna sono state scattate in un caldo pomeriggio di Settembre 2019
Questa dolcissima coppia vive inun casa ristrutturata in campagna e ho approfittato della luce del tramonto per scattare le immagini che vedete di seguito.

La bellezza di queste foto sta nel fatto che ho avuto subito una buona sintonia con loro. Non ci eravamo mai visti, mi hanno contattato attraverso Instagram, ma ci siamo trovati benissimo. Mi hanno accolto nella loro nuova casa come un’amica. Quando si crea questa intesa con il cliente automaticamente le immagini rispecchieranno i sentimenti provati. Sembrano sempre più rilassati, come se davvero io non ci fossi.


Camminando di fronte casa ci siamo immersi nel vigneto e poi dietro di noi ho visto un campo di pannocchie dai colori aranciati. Come mio solito mi sono fiondata in mezzo dicendo, dai venite é bellissimo! Dall’esterno mi rendo conto che sembro una matta perchè ho già in mente la foto che verrà fuori.
Ho pensato subito che fosse perfetto il contrasto tra il cielo grigio blu e il giallo acceso delle piante. L’armonia dei colori crea l’idea di essere dentro un quadro.

Come continuo a ripetere, spesso non c’è bisogno di andare a cercare posti lontani, basta un piccolo angolo dietro casa per creare la magia. Queste foto di gravidanza a Bologna, sui colli, ne sono l’esempio.

Ti auguro una buona visione,

Ti consiglio anche: Servizio di gravidanza al tramonto
Vuoi qualche consiglio su come vestirti? Dai un’occhiata alla mia bacheca Pinterest
Per prenotare la tua sessione fotografica di gravidanza vai su Contattami e completa in Form.

foto di gravidanza bologna
foto di gravidanza bologna
foto di gravidanza bologna
foto di gravidanza bologna
foto di gravidanza bologna

Comments
Add Your Comment