U
Un Matrimonio magico a Palazzo Stella

Questo matrimonio a Palazzo Stella è a dir poco commovente e allegro.
Gli sposi si sono preparati ognuno a casa sua ma non vedevano l’ora di rivedersi anche se erano stati solo una notte separati l’uno dall’altro. Una delle parti che più mi ha commosso è stato l’arrivo della sposa. Appena Gaia ha visto Matteo dal finestrino della macchina ha raccolto le mani a forma di cuore come per dirgli “sto arrivando amore”. Lui contemporaneamente si è accovacciato davanti a lei aprendo le braccia per accoglierla.

L’organizzazione è stata curata nel minimo dettaglio dalle wedding planner. Iniziando con la sorpresa per la sposa: un’aperitivo su una mongolfiera! Gli sposi hanno potuto brindare sorvolando la villa.

Le foto di coppia che vedete sono state realizzate prima a San Luca, dove gli sposi si sono fermati a prendere un gelato al volo per rinfrescarsi dal grande caldo della giornata. Poi ci siamo avvicinati a Palazzo Stella e ho scattato qualche immagine nel campo di girasoli dietro la villa.

Dopo un ricco e buonissimo aperitivo, una violinista ha accompagnato la cena durante la quale è stata proiettata la storia degli sposi sulla facciata di Palazzo Stella. Un pianista ha suonato alcune canzoni solo ed esclusivamente per il taglio torta sotto un grande albero illuminato. Poi sono iniziate le danze.

La bellezza della villa faceva da contorno alla serata. Il punto forte di questo matrimonio a Palazzo Stella è certamente l’allestimento magico creato dal tetto di lucine. Sembrava di essere immersi in un bosco di piccole lucciole.

Un matrimonio allegro, elegante, raffinato dall’atmosfera magica.
E ora lascio che parlino le foto. Buona visione,

Alcuni fornitori che hanno collaborato:
AliceWedding Planner: Antares Wedding
Ricevimento: Palazzo Stella
Catering: Fuori Rosa
Foto: Alice Coppola Photography

Matrimonio a Palazzo Stella
Matrimonio a Palazzo Stella
Matrimonio a Palazzo Stella
Matrimonio a Palazzo Stella
Matrimonio a Palazzo Stella
Matrimonio a Palazzo Stella
Matrimonio a Palazzo Stella
Matrimonio a Palazzo Stella
Comments
Add Your Comment