M
Matrimonio a Villa Grabau, Lucca, Toscana

Questo matrimonio a Villa Grabau a Lucca lo costudisco come uno dei matrimoni che ho preferito per il rapporto di fiducia creatosi con la coppia di sposi.

Sono partita da Bologna a Lucca per raggiungerli il giorno stesso del matrimonio. La sposa si è preparata di fronte la chiesa e questo ha facilitato tantissimo i miei spostamenti e l’organizzazione. Martina era super agitata e io ho adorato scattare le sue espressioni durante la preparazione.

Dopo la messa, è stato organizzato un piccolo chiosco dei gelati sotto la scalinata della chiesa. Idea, a mio avviso, a dir poco geniale per rinfrescare gli invitati ed evitare la solita pausa noiosa di attesa.

Per le foto di coppia gli sposi sono saltati su un pulmino wolsgwagen e siamo andati poco distanti dalla villa in un piccolo boschetto. Ho approfittato subito dei fasci di luce che filtravano dagli alberi per cercare di creare il più possibile un’atmosfera magica. Dopodiché ci siamo spostati alla villa e qui ho continuato a scattare qualche foto tra le piante di limoni.

Villa Grabau è una delle location più suggestive che io abbia mai visto. La cena all’interno della limonaia e vestita di piante che cadono dal soffitto e pavimenti e pareti rustiche. Sembra di essere in un posto incantato.

Non vi resta che vedere com’è proseguito questo matrimonio a villa grabau attraverso queste immagini.

Location: Villa Grabau
Fotografo: Alice Coppola Photography

Comments
Add Your Comment

CLOSE MENU