Matrimonio

Il reportage mi ha sempre affascinato perché consente di cogliere attimi di vita che la fotografia restituisce intatte in una composizione.
Amo la fotografia semplice e diretta, le composizioni minimali, l’intuizione dello scatto del momento: uno stile che sa catturare l’attimo fuggente e lo contiene in un’immagine dal forte impatto emozionale.
La fotografia di matrimonio è entusiasmante, perché offre l’occasione di mettersi alla prova ogni volta in maniera diversa: non si tratta solo di saper cogliere la migliore immagine e di produrre uno scatto di qualità.
Significa partecipare col cuore, perché ogni matrimonio è unico, gli attimi da cogliere sono sempre diversi, le emozioni sempre coinvolgenti come fossero le prime.
Conoscere una nuova coppia, ascoltare la loro storia ed essere coinvolta nel loro giorno più bello: questa è la bellezza del mio lavoro.

_ALI7597 copia

La maggior parte delle volte mi emoziono molto durante la giornata, questo per dirvi che per me non è solo un lavoro: sono completamente partecipe di quello che sta succedendo in quel momento e cercherò di trasmetterlo nelle mie immagini.
Il mio obiettivo è di fare diventare tutto il più semplice possibile e farvi sentire a proprio agio fin dal primo momento che ci conosciamo.

alice coppola photography

Ogni servizio di matrimonio comprende la preparazione di entrambi gli sposi, la cerimonia, le foto di coppia e scatti del ricevimento.
Ho creato 3 collezioni per andare incontro alle diverse esigenze, scarica la brochure per vedere in anteprima tutti i servizi che offro.


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva