I

Il servizio di fidanzamento è fondamentale per tutte le coppie che sono in procinto di sposarsi. La luce naturale e aranciata di questo tramonto ha reso questo servizio di fidanzamento sui colli bolognesi uno dei più belli e romantici di sempre.

La coppia che vedete di seguito ha voluto le foto di fidanzamento qualche mese prima del matrimonio qui a Bologna anche se loro sono Veneti. Hanno così avuto il tempo di ricevere le foto, stamparle ed utilizzarle per abbellire i centrotavola durante il loro matrimonio.

Come sempre consiglio, non c’è bisogno di andare chissà dove per scattare delle foto. Basta controllare bene il meteo in modo da catturare un tempo da favola. Inoltre consiglio sempre come vestirsi. Più siete coordinati più le foto sono più omogenee. Utilizzare magliette con scritte, marche o con colori contrastanti non aiutano il servizio fotografico. Se invece curate l’abbigliamento con abiti svolazzanti, gonne e colori abbinati sarà tutta un’altra cosa.

Il servizio di fidanzamento è prima di tutto un modo per divertirsi insieme. Ballate, ridete, rincorretevi, giocate. Io sarò lì a catturare ogni sfumatura.

Buona Visione!

Foto: Alice Coppola Photography
Guarda qualche consiglio su come vestirti per realizzare una sessione fotografica di fidanzamento sulla mia bacheca Pinterest:

Comments
Add Your Comment